Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Breia bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Breia?

Sul nostro territorio spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Breia e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Breia ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Breia?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Breia, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Breia, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Breia
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio