Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un detective?

La tua privacy è importante e, per tale motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale di Breia ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Breia?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare tali dispositivi cercando di raccogliere informazioni da sé; in principio, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Breia?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Breia per ricevere più preventivi