Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare una stanza?

Per isolare acusticamente una casa nel comune di Breia occorre innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, perlomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Come utilizzare il nostro servizio Isolamento Acustico Breia

Isolamento acustico Breia è il servizio che ti consente di metterti in contatto con diverse aziende attive nel comune di Breia per ottenere un preventivo riguardo i lavori di insonorizzazione ed isolamento acustico degli ambienti.
Per esaminare in modo gratuito le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza obblighi di impegno, ti occorrà soltanto compilare il modello che puoi vedere sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

Isolamento acustico: perché realizzarlo?

La Legge 447/95 individua i parametri acustici degli edifici, indicando le caratteristiche minime di isolamento da rumori. Può succedere, però, che l'abbattimento del rumore minimo, fissato per legge, sia insufficiente ad assicurare il riposo e si abbia pertanto la necessità di effettuare lavori di insonorizzazione a Breia. Eseguire opere di isolamento acustico permette di ridurre la diffusione di rumori, innanzitutto nel caso in cui questi siano continui e forti, al punto da ostacolare il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Usando tecniche e materiali innovativi nel settore dell'edilizia è possibile

Ottieni diversi preventivi dalle aziende della tua zona!