Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente chiamata cimex lecturarius, sono piccoli insetti che traggono nutrimento succhiando sangue dotato di un corpo dalla figura piatta e colorazione bruna, la cui dimensione va dai 3 agli 8 millimetri.

Quali sono i sintomi per individuare un'infestazione di cimici del letto a Brembilla?

Scorgere la presenza di cimici è piuttosto difficile, è impossibile individuare le larve ad occhio nudo. La presenza dell'insetto stesso è l'inconfondibile segnale di una forte presenza di uova.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, si nascondono in mezzo a impunture del materasso, fessure, crepe negli arredi e salvamuro.

Esistono però tante tracce che indicano la presenza di questi piccoli insetti, per esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo comportarsi in presenza di cimici da letto a Brembilla?

È assolutamente sconsiderato intervenire tramite una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si corre il pericolo di snidare gli insetti e diffondere la loro presenza anche nelle altre stanze. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che si trovano in commercio, perché aumenta il pericolo di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a vestiario o accessori per arredamento della casa in altre stanze;
  3. non dormire in posti non abituali, perché si rischia di diffondere altrove l'infestazione;
  4. rivolgersi ad un'impresa specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Contattando il nostro numero di telefono o inviando una tua richiesta compilando il form situato in questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici da letto a Brembilla per ricevere più di un preventivo di spesa, allontanando così l'invasione delle cimici.

Non temporeggiare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Brembilla ed elimina il problema definitivamente!