Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato Brembilla?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno risultati concreti e rapidi. L'utilizzo delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi dispositivi cercando di ottenere informazioni da soli; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Brembilla?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Brembilla telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo