Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e discromie dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nell'asportare uno strato minimo di pavimento, in modo da eliminare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Breme consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ricevere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Breme