Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Brentino Belluno?

Il progettista d'interni è il professionista che si occupa degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali a Brentino Belluno e nella provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Verona che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per ogni servizio legato al mondo della progettazione di interni a Brentino Belluno.

Cosa propone Interior Designer Brentino Belluno?

Ti presentiamo un servizio in grado di incontrare le tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Brentino Belluno troverai:
  • progetto di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Brentino Belluno ti fornisce un servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali con toni, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Brentino Belluno può intervenire su soltanto un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!