Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Brentino Belluno?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Brentino Belluno ci consente di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Brentino Belluno si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, difetti, impulsi e commozione dell'uomo si avvicendano sul palco, narrando storie e eventi a volte talmente vicine alla vita reale. I teatri di Brentino Belluno rappresentano molti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Brentino Belluno: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Brentino Belluno puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Brentino Belluno, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Brentino Belluno si presenta piena di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Brentino Belluno.

POI VICINI