Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il parquet?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipi di legno differenti. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Brescello consente di contattare le imprese del tuo comune e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca i professionisti della tua zona!