Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Brescello ti sarà possibile trovare in modo semplice ognuno dei professionisti della tua area e ricevere un primo preventivo gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi di fianco oppure chiama il numero indicato. Verrai ricontattato in modo gratuito velocemente e riceverai eventuali notizie sui cicli di terapia esistenti.

In una relazione è normale che, con il passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e situazioni dissimili dal solito provocano rotture e infelicità all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un professionista saprà avere. Grazie alla sua preparazione lavorerà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Brescello, fa in modo di comprendere i cambiamenti che riguardano la coppia, soffermandosi in modo particolare su probabili litigi che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un viaggio di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso utile e fertile.

Contatta un terapeuta a Brescello per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto disagi riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a scindere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente suggestionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene per l'appunto indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Brescello dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Brescello