Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Brez?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Trento.

Completa la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Brez.

Perché scegliere il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha trovato nuovi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di ottenere svariate finture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Brez.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Scegli il preventivo più vantaggioso!