Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Briaglia?

Vedere uno spettacolo teatrale a Briaglia ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Briaglia si riflette l'universo del quotidiano.

Virtù, pregi, amori e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, descrivendo storie e vicissitudini spesso così vicine al concreto. I teatri di Briaglia rappresentano diversi posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Briaglia: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Briaglia puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Briaglia, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Briaglia si presenta carica di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Briaglia.

POI VICINI