Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Brienza è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a una ditta di Brienza

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Brienza

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Brienza.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito