Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per la creazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Brienza consiste nella rimozione di uno strato minimo di parquet, in modo tale da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Brienza?

Il servizio Levigatura parquet Brienza consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Brienza ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Brienza