Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Brignano Frascata rende possibile confrontare differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua abitazione a Brignano Frascata grazie alla serie di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le alte prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Brignano Frascata, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per visualizzare le offerte dalle aziende della tua zona!