Vuoi vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Briosco?

Vedere uno spettacolo teatrale a Briosco ci consente di osservare noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Briosco si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, pregi, amori e commozione dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini talvolta così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Briosco mettono in scena molti posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Briosco: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Briosco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Briosco, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Briosco è ricca di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Briosco.

POI VICINI