Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Brissogne rende possibile confrontare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi degli edifici a Brissogne grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Brissogne consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è di sicuro un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Brissogne, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contattaci subito per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!