Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Brittoli?

Vedere uno spettacolo teatrale a Brittoli ci consente di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Brittoli entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, pregi, ardore e sentimenti dell'umanità ruotano sul palcoscenico, recitando storie e eventi spesso tanto vicine alla vita reale. I teatri di Brittoli rappresentano vari luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Brittoli: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Brittoli puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Brittoli, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Brittoli è carica di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Brittoli.

POI VICINI