Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia Brolo potrai contattare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua città e avere un preventivo iniziale gratuito. Compila i campi del modello posizionato sul sito o alternativamente telefona al numero dedicato. Sarai chiamato gratis in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è normale che, di conseguenza al trascorrere del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e contingenze differenti dalle solite possono provocare ostilità e sofferenza nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quella visione oggettiva che solo un esperto è in grado di dare. Grazie alla sua preparazione opererà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Brolo, fa in modo di comprendere le trasformazioni peculiari della coppia, soffermandosi soprattutto su eventuali scontri che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un percorso di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Affidati a un terapeuta a Brolo per risolvere problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi legati alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio influiscono sulla coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta viene in effetti indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Brolo dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Brolo