Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Brondello?

Il teatro a Brondello ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Brondello entra l'universo della vita reale.

Vizi, pregi, passioni e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando storie e vicende talora tanto vicine alla vita quotidiana. Il palco rappresenta molteplici luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Brondello: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Brondello potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Brondello, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Brondello si presenta carica di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Brondello.

POI VICINI