Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e spazi verdi a Brusasco?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova professione che, per mezzo di un approccio pluridisciplinare, è specializzata nella pianificazione, realizzazione e gestione del verde negli spazi cittadini, cioè il Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer vuol dire essere sicuri di realizzare soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con la valenza estetica dello spazio verde, tenendo sempre in considerazione il quadro nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di suggerirti diverse soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, considerando le tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione in cui si trova ad operare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Realizzare un giardino vuol dire in primo luogo considerare gli elementi che condizionano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Con il fine di trovare un compromesso tra estetica e necessità di manutenzione, gli specialisti di Progettazione Giardini a Brusasco ti presenteranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dello spazio, la temperatura, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ricevere vari preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo una descrizione precisa e indicando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali orientamento, superficie e desideri, potrai ricevere preventivi dettagliati e su misura. Gli specialisti di Progettazione Giardini Brusasco ti assicureranno soluzioni per qualunque tipo di spazio, dai giardini di piccole dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi condominiali.

Giardini pensili a Brusasco: crea il tuo spazio verde!

Vorresti trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Con il servizio Progettazione Giardini puoi ottenere differenti preventivi per progettare un giardino pensile a Brusasco.

Trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio non sfruttato in giardini pensili o tetti verdi apporta molti vantaggi, quali:
  • buon risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • diminuzione dell'impatto ambientale.

Scopri le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!