Edicole Brusciano: dove trovarle?

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Brusciano.


Giornalai a Brusciano?

Grazie al servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su cronache della giornata, comprare il tuo giornale prediletto e guardare le ultime notizie sulle iniziative editoriali ideate dalle più importanti testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Brusciano.

Il portale Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Grazie al nostro sito, infatti, sarai in grado di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e rapida. Così arrivare sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo le strade, il giornalaio possiede anche un tratto romantico: il chioschetto all'angolo della via, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci fa tornare alla mente le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per lungo periodo un posto fondamentale nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante il successo dei mass media, uno dei più importanti tramiti di circolazione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI