Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Bucciano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Bucciano ci consente di osservare noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Bucciano si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, difetti, impulsi e emozioni dell'uomo si succedono sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini spesso talmente vicine alla realtà. Il palcoscenico mette in scena molti posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Bucciano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Bucciano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Bucciano, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Bucciano è colma di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Bucciano.

POI VICINI