Stazioni di Buccinasco: come arrivare?

Stazioni Buccinasco: visualizza come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Buccinasco forniscono ai passeggeri differenti servizi, con lo scopo di offrire un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Crocevia basilare per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni ferroviarie attive a Buccinasco sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai l'opportunità di visionare le stazioni presenti a Buccinasco e programmare il percorso più facile per arrivare. In più, sarà possibile trovare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e programmare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click su ciascuna delle stazioni e scopri tutti i servizi e le informazioni principali.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Buccinasco potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Buccinasco

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Buccinasco puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri come.

POI VICINI