Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Bugnara?

Vedere uno spettacolo teatrale a Bugnara ci consente di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Bugnara si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palco, descrivendo storie e vicende talora così prossime alla realtà. I teatri di Bugnara rappresentano vari luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Bugnara: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bugnara potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Bugnara, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Bugnara si presenta ricca di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Bugnara.

POI VICINI