Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, conosciuta comunemente come cimice da letto, è un minuscolo animale ematofago dotato di un corpo di figura piatta e colore bruno scuro, con misure che variano dai 3 agli 8 millimetri.

Da quali sintomi riconosco la presenza di cimici del letto a Buguggiate?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi insetti a Buguggiate non è semplice, perché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. La presenza della cimice stessa è l'inconfondibile segnale di una diffusa presenza di uova.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono celarsi fra impunture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e salvamuro.

Esistono però varie tracce che indicano la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sul letto;
  2. irritazioni della pelle;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Buguggiate?

È assolutamente da scongiurare l'intervento tramite una disinfestazione «casareccia» poiché si corre il pericolo di far uscire le cimici e ampliare l'infestazione anche negli altri vani. Diviene dunque fondamentale:
  1. non utilizzare più comuni insetticidi, poiché diventa alto il rischio di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a abiti o accessori per l'arredamento e disporli in altri luoghi;
  3. non andare a dormire in altri posti, poiché si rischia di estendere altrove la presenza di cimici;
  4. fare affidamento ad un'azienda di professionisti nella disinfestazione.
Contattando il numero telefonico o inviando una tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito modulo che vedi su questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a Buguggiate per analizzare più di un preventivo di spesa, allontanando in tal modo l'invasione delle cimici.

Che aspetti? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Buguggiate ed elimina il problema definitivamente!