Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Buguggiate è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Buguggiate?

Nel nostro paese quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Buguggiate e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Buguggiate ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Buguggiate?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Buguggiate, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Buguggiate, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Buguggiate
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio