Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando è necessario levigare il parquet?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e vari altri segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Buja ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la periodicità con cui si esegue questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura della pavimentazione.

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Buja varie volte e su tipi di legno diversi. Perciò, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Buja?

Levigatura parquet Buja consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ricevere in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Cerca le ditte della tua città!