Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardini Bulzi ti offre la possibilità di metterti in contatto con i garden designers della provincia di Sassari per progettare e realizzare giardini, terrazze e ambientazioni scenografiche.

La realizzazione dell'area esterna è sicuramente basilare per valorizzare l'intero edificio, poiché lo spazio fuori rappresenta l'ambiente all'interno di cui si trova. Diventa quindi essenziale considerare lo stile dell'edificio, equilibrando tra esterno ed interno.

Attraverso la cooperazione di architetti del verde, agronomi e giardinieri esperti, il nostro servizio di progettazione giardini a Bulzi è in grado di fornirti preventivi su misura per la progettazione e realizzazione del tuo giardino.

Quali sono i servizi proposti da Progettazione Giardini Bulzi?

Progettazione Giardini a Bulzi, grazie all'abilità dei Garden Designer che collaborano con noi, progetta e realizza ogni tipo di area verde, come ad esempio:
  • giardini privati di piccole, medie e grandi dimensioni;
  • terrazze e tetti verdi;
  • aree verdi residenziali ed industriali;
  • giardini storici e parchi pubblici;
  • giardini di strutture turistiche.
I nostri tecnici, in virtù di una forte esperienza nell'ambito della realizzazione di aree esterne e costantemente aggiornati su strumenti e ultimi modelli, saranno in grado di incontrare ogni tua esigenza. Oltre ad ideare e realizzare spazi, il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere tutte le migliori offerte riguardanti la progettazione di sistemi di irrigamento e esaminare i diversi piani di gestione degli spazi verdi a Bulzi.

Progetta uno spazio verde sul tuo tetto!

La realizzazione di un tetto giardino rende necessaria una programmazione meticolosa visto che è essenziale considerare il carico massimo sostenuto dalla struttura sulla quale si intende realizzare il giardino. Per ciò è opportuno contattare studi professionali di Bulzi che si occupano della progettazione di giardini ed aree verdi.

Si possono realizzare differenti tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per la tipologia di manutenzione richiesta:
  • Verde estensivo. Adatto per superfici ampie necessita di poca manutenzione. Si realizza con vegetazione bassa e avente buona resistenza agli sbalzi atmosferici. Lo spessore di terra necessario alla realizzazione di uno spazio con verde estensivo non supera i 150 millimetri;
  • Verde intensivo. Rispetto a quello estensivo, uno spazio verde estensivo richiede una manutenzione più frequente ed è creato su terrazzi e aree pedonali. Le specie vegetali con le quali si realizza sono varie: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno necessario si aggira intorno al mezzo metro.

Ottieni le migliori offerte per progettare e realizzare il tuo giardino!