Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Buonabitacolo.

Ricevere le offerte non presuppone alcun costo oppure vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Buonabitacolo è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché si sposano bene con ogni tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, in grado di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento termico e acustico, sono capaci di assicurarti robustezza e una durata notevole. Installare porte e finestre in pvc a Buonabitacolo è la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Buonabitacolo ti consente di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Buonabitacolo dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua città!