Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Buonalbergo?

Il teatro a Buonalbergo ci permette di osservare noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Buonalbergo entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, difetti, ardore e commozione dell'uomo si alternano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini spesso così prossime alla vita reale. Il teatro è vari posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Buonalbergo: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Buonalbergo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Buonalbergo, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Buonalbergo si presenta carica di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Buonalbergo.

POI VICINI