Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Buonvicino?

Il teatro a Buonvicino ci consente di vivere noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Buonvicino entra l'universo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, passioni e commozione dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, recitando storie e eventi spesso così vicine al concreto. Il palcoscenico mette in scena vari luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Buonvicino: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Buonvicino puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Buonvicino, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Buonvicino si presenta ricca di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Buonvicino.

POI VICINI