Vorresti vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Burago di Molgora?

Vedere uno spettacolo teatrale a Burago di Molgora ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Burago di Molgora si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, difetti, amori e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini spesso talmente prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Burago di Molgora rappresentano vari posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Burago di Molgora: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Burago di Molgora puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Burago di Molgora, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Burago di Molgora è carica di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Burago di Molgora.

POI VICINI