Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Burgos senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Burgos, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Burgos l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Burgos di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Chiama le ditte della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Burgos