Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazzi a Burolo?

Recentemente si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, in virtù un approccio pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde negli spazi urbani, cioè il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer vuol dire essere sicuri di studiare soluzioni capaci di legare i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica dello spazio verde, mettendo in rilievo il quadro nel quale operiamo.

I nostri collaboratori saranno capaci di proporti diverse soluzioni per la realizzazione della tua area verde, considerando le tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione in cui si trova ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Realizzare un giardino significa in primo luogo prendere in considerazione i fattori che condizionano la crescita delle piante, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo a disposizione per effettuare i lavori di manutenzione.

Con lo scopo di trovare un buon compresso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli esperti di Progettazione Giardini Burolo ti proporranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Con Progettazione Giardini Burolo ti sarà possibile ottenere diversi preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazza o giardino. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e gusti personali, potrai ricevere preventivi chiari e su misura. I nostri collaboratori ti assicureranno proposte adatte ad qualunque tipo di giardino, da quelli di dimensioni minime sino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Giardini pensili a Burolo: crea il tuo spazio verde!

Vuoi fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Per mezzo del servizio Progettazione Giardini puoi richiedere diversi preventivi di spesa per progettare un giardino pensile a Burolo.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde apporta numerosi vantaggi, come:
  • buon risparmio energetico;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Scopri tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!