Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Reggio Emilia, avrai la possibilità di valutare diverse offerte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Busana, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Busana.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Busana, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Busana