Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Busano avrai la possibilità di contattare facilmente tutti i professionisti della tua area e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inserisci i dati nel form che trovi di lato oppure telefona al numero dedicato. Verrai contattato in modo gratuito in breve tempo e riceverai tutte le notizie sui percorsi di terapia esistenti.

In una relazione è normale che, conseguentemente al passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e situazioni disuguali dalle solite possono creare fraintendimenti e sofferenza nel la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista?

Contattare un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente uno specialista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua professionalità opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Busano, concede di comprendere le dinamiche che si riferiscono alla coppia, fermandosi soprattutto su probabili contrasti che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un percorso di riscoperta della nostra persona e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Busano per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti permette di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene difatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Busano permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Busano