Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Bussi sul Tirino?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Bussi sul Tirino ci consente di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Bussi sul Tirino entra l'universo del quotidiano.

Virtù, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palco, descrivendo fatti e vicende talora tanto vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta tanti posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Bussi sul Tirino: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Bussi sul Tirino puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Bussi sul Tirino, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Bussi sul Tirino si presenta colma di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Bussi sul Tirino.

POI VICINI