Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Buttapietra?

Vedere uno spettacolo teatrale a Buttapietra ci permette di osservare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Buttapietra entra l'universo del mondo.

Vezzi, colpe, impulsi e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e eventi talvolta così vicine alla realtà. I teatri di Buttapietra rappresentano vari posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Buttapietra: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Buttapietra potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Buttapietra, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Buttapietra si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Buttapietra.

POI VICINI