Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto vari impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare svariate texture. Inizialmente usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Buttigliera d'Asti.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Buttigliera d'Asti?

Cemento Stampato Buttigliera d'Asti è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Buttigliera d'Asti e provincia.

Riempi il modello che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Buttigliera d'Asti.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione priva di fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Scegli la proposta più vantaggiosa!