Scopri ognuno dei musei di Ca' d'Andrea

Tramite questo sito avrai la possibilità di visionare subito ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Ca' d'Andrea!
Scultura, scienza, tecnologie, usi e altro ancora ti permetteranno non solamente di esplorare le civiltà del passato, ma in primo luogo di comprendere il presente.


Uno stato, l'Italia, unito nonostante le diversità. Ciascun angolo d'Italia è testimone di una grande storia, che potrai conoscere facendo visita ai suoi musei. Ed è senza dubbio il valore delle culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Tradizioni e costumi degli andreani, opere d'arte e fonti storiche ti condurranno alla scoperta di Ca' d'Andrea e delle sue origini.


Fai visita ai templi delle Muse, ammira la magnificenza dell'opera umana e le bellezze uniche della natura: ogni museo è a tua disposizione in pochissimi secondi!
Lasciati catturare dal sapere e dalla grandiosità dell'Italia. I musei di Ca' d'Andrea racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo qualsiasi informazione utile per capire Ca' d'Andrea attraverso i suoi musei: avrai la possibilità di ottenere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e prezzo di ingresso in modo facile ed intuito.


L'arte{| a Ca' d'Andrea da adesso è a portata di click!

POI VICINI