Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato nel comune di Cabiate?

La nostra professionalità e riservatezza ti forniranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo delle moderne tecniche di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Cabiate?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali strumenti provando a raccogliere informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge non consente a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Cabiate?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Cabiate chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo