Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Cadeo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cadeo ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Cadeo entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, difetti, amori e desideri dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, raccontando storie e vicende talora talmente prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Cadeo rappresentano molteplici luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Cadeo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cadeo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri a Cadeo, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cadeo si presenta piena di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cadeo.

POI VICINI