Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Cadrezzate ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi in virtù della serie di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Cadrezzate, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone di Cadrezzate dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per confrontare le offerte dalle aziende della tua provincia!