Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet nella zona di Caglio?

Il parquet come pavimento ovunque come a Caglio in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di classe e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Caglio?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Caglio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno