Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Cagnò certificata Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Cagnò già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cagnò potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Cagnò?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Cagnò potrai ottenere il consulto di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cagnò.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!