Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Cagno?

Il nostro servizio è ideato per incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visibile sul nostro sito web, sarai contattato dai professionisti di Cagno, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cagno.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il form presente online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Cagno, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Cagno.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cagno?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cagno, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Cagno ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Cagno per risolvere il problema