Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cagno?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Cagno e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Cagno.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Cagno è infatti limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di posa del cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Cemento stampato Cagno: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, sarà sufficiente pulire la superficie con acqua e un comune detersivo non acido.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Cagno