Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Cagno l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Cagno di edifici nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere come si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per realizzare opere di Impermeabilizzazione a Cagno