Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Cagno: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Cagno offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti termici

Termografia Cagno: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Cagno rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Cagno sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Cagno?

Termografia Cagno ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Cagno trovi la soluzione giusta!